EventiIncontriLegnagoManifestazioniProvincia

Torna la magia dei mercatini di Natale del Centro aiuto vita al Torrione

Dal 5 al 12 Dicembre è tornata, ancora una volta, la magia dei mercatini di Natale al Torrione in piazza della Libertà a Legnago.

Manifestazione all’insegna dell’artigianato e della tradizione giunta alla trentaseiesima edizione contando sempre sul lavoro del gruppo Cav, centro aiuto vita, e de le Collaboratrici della Carità della parrocchia di Legnago.

Il ricavato dell’evento è stato destinato dal Cav ai progetti di sostegno per la vita nascente e per la maternità in difficoltà – “Quella dei mercatini resta la raccolta fondi più importante per il Centro Aiuto Vita” – afferma il presidente Giovanni Buoso – “dopo aver rinunciato all’evento lo scorso anno, ora si riparte con una grande voglia di fare e spirito di squadra.  L’aspetto molto speciale di questa edizione è l’unione dei due gruppi di volontari: quello sempre stato presente presso l’ospedale di Legnago  e, l’altro, presso il Torrione. Oggi si sono riunite tutte al Torrione per la prima volta. Un’unione che rappresenta un grande risultato per noi perché questo dimostra l’unione per un obiettivo comune, quello per la vita nascente. I ringraziamenti vanno ai volontari che si preparano durante l’anno con il loro lavoro ad essere presenti e a rendere unici i mercatini.”

Antonella Chiarolanza

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button