CereaCronacaEconomiaProvincia

Il Distretto del Commercio “Le Terre Piane” presenta l’iniziativa “Un regalo locale ti premia a Natale”

Il Distretto Territoriale del Commercio “Le Terre Piane” presenta “UN REGALO LOCALE TI PREMIA A NATALE”, iniziativa che celebra il commercio locale e premia i consumatori durante le festività natalizie.

Il concorso, sostenuto dai Comuni di Cerea, Bovolone, Casaleone e Sanguinetto, con il contributo della Regione del Veneto, si svolgerà dal 22 novembre 2024 al 11 gennaio 2025, coinvolgendo oltre 100 attività commerciali e di servizi, situati nei comuni del Distretto.

Per partecipare, basterà effettuare un acquisto di almeno 5 euro presso uno dei negozi aderenti e registrarsi sul sito dedicato (www.vincinelleterrepiane.it), inserendo i dati dello scontrino.

Ogni acquisto darà diritto a una partecipazione per l’estrazione finale, prevista entro il 31 gennaio 2025.

I premi in palio includono 16 buoni acquisto di valore crescente fino a 600 euro, per un montepremi complessivo di 5.000 euro.

I buoni saranno spendibili presso i negozi aderenti entro il 30 giugno 2025.

Obiettivodell’iniziativaèincentivare gliacquistipresso le attività locali,premiando lafedeltà dellaclientela. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i consumatori maggiorenni, esclusi coloro che collaboranoconl’organizzazione. Lapromozioneavverràattraversocanalitradizionali,locandineevolantini all’interno dei punti vendita e attraverso i canali social del Distretto “Le Terre Piane”, gestiti dalla Digital Agency Square Marketing di Cerea, che si occuperà anche delle attività organizzative del concorso.

Con “UN REGALO LOCALE TI PREMIA A NATALE”, il Distretto del Commercio, invita la comunità a sostenere le attività locali durante uno dei momenti più significativi dell’anno.

Ulteriori informazioni, regolamento completo e lista dei negozi aderenti, sono disponibili sul sito www.vincinelleterrepiane.it

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button