EconomiaVerona

Vacanze in camping per famiglie con minori, l’iniziativa dell’ufficio Turismo Sociale del comune di Verona

Da venerdì 4 febbraio alle 9, potranno iscriversi all’iniziativa tutti i nuclei familiari residenti nel Comune di Verona con almeno un figlio minorenne. 
Le strutture ricettive sono dislocate in varie località di mare, ma anche in prossimità di mete di grande richiamo culturale tra Veneto, Emilia Romagna, Toscana Abruzzo e Puglia. L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato al Turismo sociale
Le case mobili sono trilocali di circa 25 mq, composti da una camera matrimoniale ed una seconda camera con due letti singoli e un letto a ribalta di dimensioni ridotte (150cm x 60kg). Un altro letto si ricava dal divanetto in soggiorno. La cucina dispone di un frigorifero con piccolo congelatore, un fornello a quattro fuochi, stoviglie e pentolame. Il bagno è predisposto con doccia, lavandino e wc. La capienza massima è di 5 adulti e 1 bambino. 
Nei campeggi, che sono Ca’ Savio, Free Time, International Riccione, Manacore, Park Albatros, Residence Village, Stork e Vigna Sul Mar, sarà possibile prenotare una o due settimane. La quota comprende locazione della casa mobile, consumo di energia elettrica, acqua e gas, mentre non comprende biancheria da letto, biancheria da cucina, servizio spiaggia, aria condizionata ed eventuale tassa di soggiorno. I cani sono ammessi su richiesta e con costi aggiuntivi solo presso le strutture Vigna sul Mar, International Riccione, Park Albatros, Stork e Manacore. La località di soggiorno è da raggiungere con mezzi propri. 
Per prenotare o per informazioni visitare la pagina web dedicata: www.comune.verona.it/turismosociale 

S.G.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button