Nella serata di lunedì 18 Novembre 2024 si è tenuta l’assemblea per l’elezione del Presidente Sezionale con candidatura unica dell’uscente presidente Cavallaro Gianluca. Presenti alla serata anche i componenti CRA: Fabrizio Rossi e Andrea Monastero.La serata è cominciata con l’elezione dell’ ufficio di presidenza composto dal presidente Roberto Rizzo, dal vicepresidente Matteo Paggiola, dal segretario Antonio Bissolo e dagli scrutatori Fabio Sganzerla, Stefano Faccioni e Leonardo Crivellaro. Durante i lavori assembleari, si è tenuto il discorso del presidente, che, analizzando il lavoro fatto negli ultimi anni ha toccato i molti aspetti positivi che gli hanno caratterizzati, ma anche alcuni aspetti da migliorare.
“La sezione di Legnago, seppur piccola come numeri è autorevole e rispettata. Tutti i nostri interlocutori ci riconoscono come seri e credibili. Gestiamo un elevato numero di gare, contribuendo in maniera importante alla buona riuscita dei campionati del nostro territorio. Il buon lavoro svolto fin qui è stato possibile anche al contributo di tutto il Consiglio direttivo e dei vari collaboratori. Ringrazio loro e tutti voi associati per la fiducia che vorrete confermarmi per continuare in questo percorso importante per la nostra sezione”, queste le parole del presidente, che ha poi ribadito l’importanza della vita associativa davanti ad una sala gremita.
Successivamente si è tenuta la votazione, che ha visto la riconferma del Presidente Gianluca Cavallaro con l’unanimità dei voti dei presenti, dando prova dell’unità e della fiducia della Sezione nei confronti del Presidente e del consiglio direttivo.